“Leggere la crisi, ripensare lo sviluppo”: Legacoop Emilia Romagna ne parla a Imola il 6 dicembre
Legacoop Emilia Romagna ha convocato la Direzione per il 6 dicembre alle ore 14.00, presso la cooperativa Sacmi, in via Selice 17 a Imola. La riunione della Direzione è in forma di seduta aperta ai presidenti e dirigenti delle cooperative, e avrà per oggetto un confronto sul tema “Leggere la crisi, ripensare lo sviluppo”.
Alla riunione parteciperanno il presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani, rappresentanti del mondo associativo imprenditoriale e del lavoro ed economisti. Ricorrendo il 40mo anno della costituzione di Legacoop Emilia Romagna, nel corso della seduta saranno consegnati attestati di riconoscenza agli ex presidenti dell’Associazione.
Programma dei lavori: alle 14.00 apertura della seduta, Chiara Bertelli di Generazioni Legacoop Emilia Romagna e saluto di Paolo Mongardi, presidente Sacmi. Alle 14:30 relazioni di Giovanni Monti, presidente Legacoop Emilia Romagna e di Elisa Valeriani, presidente di Ervet
Dalle 15:30 alle 18:00 confronto sul tema “Leggere la crisi, ripensare lo sviluppo”. Ne discutono: Vasco Errani, presidente Regione Emilia Romagna, Vincenzo Colla, segretario Cgil Emilia Romagna, Maurizio Marchesini, presidente Confindustria Emilia Romagna, Franco Mosconi, professore associato Università di Parma, Giuliano Poletti, presidente nazionale di Legacoop.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.