ART & CHIC DI MONTECCHIO SOSTIENE L’OLMO
“La bellezza non ha limiti”, è questo il titolo dell’iniziativa nata dall’idea del salone per parrucchieri Art & Chic di Amedea Terenziani, a Montecchio, che ha deciso – in occasione della Fiera del paese – di dedicare la giornata del 25 aprile ad una nobile causa: presso il negozio, infatti, sarà possibile rifarsi il look (taglio e piega) in cambio di un’offerta libera. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto ai ragazzi del centro socio riabilitativo semiresidenziale per disabili “Le Samare”, gestito dalla Cooperativa Sociale “L’Olmo”.
“Inoltre – spiega il presidente della cooperativa, Mirco Verzani – nell’occasione i nostri ragazzi venderanno oggetti fatti presso il Centro Le Samare. Voglio segnalare – aggiunge Verzani – che l’iniziativa è partita direttamente dal personale del salone per dare un sostegno alla cooperativa L’Olmo.
Il centro “Le Samare”, situato alle porte di Montecchio, ospita 24 utenti diversamente abili che intraprendono percorsi di integrazione sociale e lavorativa, seguiti da cinque educatori ed alcuni volontari.
Le mani esperti dei parrucchieri vi aspettano il 25 aprile dalle 9.30 alle 18.00, presso i locali di Art & Chic, in Via Veneto 4 a Montecchio Emilia per info 0522 866857.