Car Server sponsor di Gregorio Paltrinieri
Dopo l’oro agli Europei di Berlino, dove ha trionfato nei 1500m e negli 800m stile libero, Gregorio Paltrinieri è rientrato in Italia accolto da grandi festeggiamenti e titoli di giornale. Complice non solo il successo ma anche il suo sorriso aperto, i modi gentili e la genuinità dei suoi 20 anni.
Insieme alle medaglie d’oro arrivano anche gli sponsor: a sostenere il giovane campione di nuoto è Car Server, azienda Made in Italy specializzata in Noleggio a lungo termine, che sarà sponsor di Gregorio Paltrinieri per la stagione sportiva 2014/2015.
L’8 settembre presso la sede Car Server di Reggio Emilia sono state consegnate a Greg le chiavi della fiammante Fiat 500 che da oggi diverrà la sua auto. “E’ un vero piacere poter contribuire anche in minima parte alla promettente carriera di Gregorio, che è un bell’esempio di come i giovani di talento sappiano impegnarsi a fondo per ottenere grandi risultati”, afferma Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server.
Agli Europei di agosto Gregorio ha incantato tutti: la sensazione, a gara conclusa, è che dalle vasche di Berlino sia nato un campione vero per il nuoto azzurro, che potrà dare all’Italia ancora grandi soddisfazioni. Nato a Carpi (MO) il 5 settembre 1994, Gregorio Paltrinieri è un atleta delle Fiamme Oro che oggi vive e si allena a Roma, ma ha iniziato la sua carriera sportiva nella Coopernuoto a Novellara, di cui è cittadino onorario
“Sono lieto che questa sponsorizzazione arrivi dalla mia terra, a cui sono molto legato – racconta Greg – Ringrazio Car Server per questa splendida auto e per l’incoraggiamento alla mia carriera sportiva. Il doppio oro di Berlino è stata un’esperienza meravigliosa, ma per me è solo l’inizio. Ora lavorerò ancora più duramente in vista dei Mondiali in vasca corta che si terranno a dicembre a Doha, e naturalmente per le Olimpiadi di Rio 2016”. L’eccellenza italiana nel nuoto e l’eccellenza di Car Server, prima azienda nazionale a capitale interamente italiano del settore noleggio a lungo termine, da oggi si allenano insieme. Per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.