CIR food apre a Milano Aromatica Restaurant Lounge Bar
Un’esperienza di gusto che cambia ed evolve, mese dopo mese. E’ questo il “leitmotiv” di Aromatica Restaurant Lounge Bar, il concept del Gruppo CIR food per l’alta ristorazione in collaborazione con CHIC, Charming Italian Chef, associazione che annovera 100 tra i più rinomati chef italiani, di cui 50 stellati. Aromatica ha inaugurato il 14 febbraio a Scalo Milano, il nuovo quartiere metropolitano dello shopping a Locate di Triulzi, alle porte del capoluogo lombardo.
Una nuova apertura che conferma gli investimenti del Gruppo nella Divisione Ristorazione Commerciale, un settore strategico per CIR food dove è presente con vari format, quali: ristoranti, quick service restaurant, caffetterie e snack bar. Entro il 2020 CIR food punta a raddoppiare il giro d’affari di questa Divisione, per raggiungere quota 120 milioni di euro.
“Aromatica è uno spazio dove convivialità e gusto si incontrano per dare vita a una esperienza di cibo e accoglienza da vivere con tutti i sensi, lungo tutta la giornata” ha dichiarato Giordano Curti, direttore generale CIR food. “Questo concept rappresenta la massima espressione della nostra impresa nel campo dell’alta ristorazione e l’apertura a Scalo Milano si inserisce nel percorso di sviluppo intrapreso da CIR food per affermare la sua ampia visione di ristorazione, in grado di soddisfare differenti stili di consumo”.
Il ristorante “gourmet” offre un’esperienza di gusto che cambia ed evolve, mese dopo mese. Grazie alla partnership con CHIC, Aromatica è, infatti, un luogo in continua evoluzione dove ogni mese si alterneranno in cucina Guest Chef che daranno la propria impronta al menu ma con un obiettivo comune: promuovere il gusto e la cultura Made in Italy elaborando con creatività l’eccellenza delle materie prime originarie del territorio.
Ad interpretare il primo menù sarà la vena artistica dello chef stellato Enrico Gerli del Ristorante I Castagni di Vigevano (PV), con ricette pensate per Aromatica che esaltano i sapori e i prodotti della Lomellina e della Lombardia.