COOP CONSUMATORI NORDEST DIVENTA COOP ALLEANZA 3.0
Un passaggio epocale per la cooperazione si è realizzato: con il nuovo anno è nata la più grande cooperativa italiana che opererà in 12 regioni, con 419 punti vendita. Dal 1 gennaio 2016 Coop Consumatori Nordest infatti e’ diventata Coop Alleanza 3.0. A vent’anni dalla sua nascita la cooperativa con sede a Reggio Emilia, allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2015, si è fusa con Coop Adriatica e Coop Estense, dando vita a una realtà in grado di unire il meglio delle tre preesistenti imprese che avrà ben 2,7 milioni di soci.
Un momento storico importante, un’occasione per i soci di nuove opportunità di risparmio: a gennaio e per i primi mesi del nuovo anno infatti è in programma un piano straordinario di attività e promozioni. Per tutto gennaio dal lunedì al giovedì promozioni del 25% sul prodotto Coop, mentre venerdì e sabato lo sconto sarà sui prodotti freschi dei diversi reparti. Le domeniche poi vedranno promozioni sul non alimentare e tanti omaggi.
Paolo Cattabiani, presidente di Coop Consumatori Nordest e futuro Amministratore Delegato di Coop Alleanza 3.0: “E’ il modo migliore per offrire ai soci una concreto segnale della forza che Coop Alleanza 3.0 avrà nel tutelare il loro potere d’acquisto – dice – offrendo qualità e sicurezza dei prodotti”.