GINEPRETO: NOVITÀ PER L’AGRITURISMO DELLA COOPERATIVA SOCIALE IL GINEPRO
Si annunciano novità per l’Agriturismo Il Ginepro, che si trova a Ginepreto di Castelnovo ne’ Monti, in una splendida posizione sotto la Pietra di Bismantova. L’agriturismo, gestito dall’omonima cooperativa sociale, propone nel week-end del 20 e 21, dalle 11:00 alle 20:00, due giornate a tutto gnocco fritto. Alla sera la proposta gastronomica passerà alle tigelle, che si potranno sempre trovare tutte le domeniche alla sera. Durante la settimana, su prenotazione, si propongono alla sera anche i menu lievitati, a base di gnocco fritto e tigelle. La chiusura è al martedì.
Durante la settimana Il Ginepro offre anche pranzi di lavoro, cene per ricorrenze, buffet all’aperto, e la sempre apprezzata cucina dell’agriturismo, con piatti tipici della cucina reggiana e montanara, come gli antipasti, i tortelli verdi e di patate, cappellacci ricotta e prosciutto cotto, crespelle ai funghi, spalla di maiale al forno, agnello arrosto, faraona farcita al forno, costine di maiale al vino rosso, e tanti dolci. Il Ginepro offre anche ospitalità in 4 belle camere doppie con bagno, per 18 posti letto.
L’Agriturismo Il Ginepro si trova in via Ginepreto 7 a Castelnovo ne’ Monti (RE); info@ilginepro.coop, tel 0522 611088 – cell. 348 4029253, facebook agriturismoilginepro.