La Befana in piazza: successo dell’iniziativa organizzata a Reggio Emilia da Officina Eventi in occasione dell’Epifania
Grande successo ha riscosso l’iniziativa rivolta ai bambini e alle loro famiglie organizzata in Piazza dei Teatri a Reggio Emilia da Officina Eventi in occasione della festa dell’Epifania. Officina Eventi è il pool di cooperative nato nell’ambito del Consorzio Quarantacinque per promuovere e organizzare eventi e iniziative culturali e ricreative.
Dalla tarda mattinata al tramonto i vari momenti organizzati da Officina Eventi hanno attirato nella piazza un pubblico caloroso: si parla di circa 500 presenze tra bambini e genitori. All’a realizzazione dell’iniziativa hanno attivamente partecipato le cooperative Augeo, Archeosistemi, Lunezia, L’Olmo e Camelot, con animazioni, letture, spettacoli musicali. Particolarmente soddisfatti i responsabili di Officina Eventi, sia per il pubblico numeroso e particolarmente soddisfatto che per le competenze e le capacità organizzative messe in campo dalle cooperative.
Alla riuscita dell’iniziativa hanno contribuito anche la Pro Loco di Marola, la Cabrioni Biscotti, la società Aria Aperta con i suoi asinelli, il Coro “Vaghi Cantori e l’Associazione Le Graffette.