L’improvvisa scomparsa di Giorgio Morandi, direttore amministrativo e finanza di Unipeg-Assofood
Unipeg-Assofood ricorda con profonda gratitudine la figura di Giorgio Morandi, dirigente di primo piano del Gruppo Aziendale e del mondo cooperativo. Morandi è morto improvvisamente e prematuramente a Modena il 22 ottobre scorso.
Giorgio Morandi, nato nel 1959, inizia la sua carriera professionale nel settore bancario, in seguito nel 90 entra nel mondo cooperativo, di cui condivide profondamente i valori: prima in Unibon, la cooperativa dei salumi, poi nel 94 in Unicarni, la cooperativa delle carni bovine, che diventerà Unipeg nel 2004 dopo l’unificazione con il Mclc di Pegognaga, ed in seguito in Assofood.
Giorgio, negli incarichi ricoperti, ha sempre unito ad una grande professionalità una profonda umanità e generosità e ha saputo coinvolgere con questi valori, tutti coloro che hanno avuto il privilegio e la fortuna di conoscerlo e lavorare al suo fianco. L’intero Gruppo Aziendale non potrà non percepire il vuoto della sua assenza. Unipeg-Assofood ringrazia tutti coloro che hanno voluto portare l’ultimo saluto a Giorgio nei funerali che si sono tenuti a Modena, in Duomo, il 26 Ottobre.
Anche Legacoop Emilia Ovest è stata particolarmente colpita dalla fulminea morte di Morandi, persona stimata ed apprezzata per le sue qualità umane e per la sua professionalità.