“QUALITÀ E INNOVAZIONE NELL’ONDA LUNGA DELLA CRISI”: UN CONVEGNO DI CONAD CENTRO NORD

“QUALITÀ E INNOVAZIONE NELL’ONDA LUNGA DELLA CRISI”: UN CONVEGNO DI CONAD CENTRO NORD

Venerdì 5 giugno 2015, dalle 17.00 alle 19.00, Conad Centro Nord organizza il convegno“Qualità e innovazione nell’onda lunga della crisi”, che si terrà a Reggio Emilia, presso il Teatro Valli -Sala degli Specchi, in Piazza Martiri del 7 Luglio.

La fase acuta della crisi è ormai alle spalle, ma i cambiamenti avvenuti nei settori produttivi e nei comportamenti di consumo – è il tema proposto da Conad – avranno inevitabilmente effetti duraturi: il prezzo continuerà a essere centrale, così come la ricerca di saving di costo nei processi industriali e distributivi. Come offrire stabilmente qualità e convenienza, a un consumatore che non accetta compromessi? La sfida per le imprese è sempre più alta.

Alle 17.00 è previsto il saluto del sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi. Apre l’incontro il presidente di Conad Centro Nord, Marzio Ferrari. Intervengono Simona Caselli, assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Ivano Ferrarini, direttore generale di Conad Centro Nord, Mauro Ferri, direttore patrimonio e sicurezza processi produttivi di Sacmi, Carlo Maisano, direttore Building Technologies di Siemens Italy e Cesare Ponti, vicepresidente di Federalimentare. Coordina il giornalista Antonello Piroso.

Segreteria organizzativa: HominaPdc, Bologna, 051 264744, eventi@hominapdc.it; Nicoletta Nanetti.