Servizi educativi per la cooperativa sociale Augeo
“La formazione del personale, la specializzazione e gli investimenti costanti costruiti negli anni per accrescere la professionalità e la qualità della co-operativa sociale Augeo sembrano dare i loro frutti. E le Amministrazioni pubbliche premiano l’impegno della comparativa per offrire servizi di qualità”, così dichiarano con soddisfazione .le operatrici di Augeo.
Infatti recentemente, grazie ad una gara vinta dal Consorzio Quarantacinque, di cui Augeo è socia, la cooperativa ha visto riconfermati i servizi educativi di tempo lungo per i nidi e le scuole dell’Infanzia del Comune di Castellarano, insieme alla cooperativa Solidarietà 90 per il Comune di Casalgrande, e con Coopselios per il Comune di Scandiano, relativa-mente agli anni 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.
Ad Augeo è stata poi affidata la gestione di servizi educativi mattutini e pomeridiani nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado nel Comune di Castellarano, per gli anni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015. Si tratta di un nuovo servizio, che prevede l’inserimento di personale specializzato sull’handicap come educatore al matti-no e di figure professionali per il servizio pome-ridiano di sostegno ai compiti nelle scuole primarie sul territorio di Castellarano. La gara è stata vinta grazie ad un alto punteggio sul progetto tecnico